venerdì 3 ottobre 2008

Niente riunione per la banda larga ne incontro con Claudio Burlando

Ieri, giovedì 2 ottobre, mi è arrivata una lettara con l'invito da parte dell'amministrazione comunale a partecipare alla riunione di lunedì 6 ottobre alle ore 16,30 presso la sala consiliare con oggetto:
"presentazione della banda larga progetto attuato grazie ai contributi regionali".

Allegato a tale invito vi è un altro foglio con il dettaglio degli interventi che l'amministrazione si accinge a intraprendere con l'aiuto di contributi regionali.
Tali progetti sarebbero dovuti essere presentati alla popolazione nella sala della Loggia di piazza Martiri alle ore 17,30 con la presenza del Presidente della regione Liguria, Claudio Burlando.

Oggi, casualmente, parlando di questo incontro con un esponente del consiglio comunale, sono venuta a conoscenza che questi incontri non ci saranno per la mancata disponibilità del Presidente Burlando.
Ho così chiamato gli uffici comunali per avere notizie certe, e mi hanno confermato che gli incontri del 6 ottobre sono rinviati a data da destinarsi e che verrà inviato un nuovo invito.
Peccato dovremo aspettare ancora.

Mi chiedo:
" se la banda larga è già in funzione perchè il Sindaco Pastor non tiene solo lui la riunione e permette ai cittadini che lo vogliono di attivare il servizio senza aspettare la presentazione ufficiale?"

Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
Ho dovuto eliminare la possibilità di commento anonimo per troppi commenti spam.