martedì 21 ottobre 2008

Sono contenta!!!

Oggi sono proprio contenta!
Sono poche settimane che ho iniziato questa avventura e dal numero di persone che mi seguono ogni giorno non posso che dire diversamente....

Non è semplice trovare tutti i giorni un argomento che possa interessare chi viene a trovarmi, non ci crederete, da quando ho questo " impegno ", vedo tutto con occhi diversi.

I vostri commenti sono molto stimolanti e spero che aumentando gli utilizzatori di internet con la banda larga, ci sia la partecipazione anche dell'amministrazione.

Un altro motivo per cui sono contenta è che il mio concittadino Alberto Cane che potete andare a trovare su questo link, http://albertocane.blogspot.com/ , oggi mi ha inserito nel suo blog nella sezione Liguria Occidentale.

Grazie Alberto, nonostante tu sappia che su molti punti di vista la pensiamo in modo completamente diverso lo hai fatto, sarà perchè con questo gesto vuoi dirmi che per il tuo, nostro paese stò lavorando bene?
Spero proprio sia per questo.

Sono Brianzola oltre che "Lisurenca", sappiate che i brianzoli hanno la testa dura e se mi prendo un impegno cerco di farlo al meglio fino in fondo.... a buon intenditor poche parole....!!!

5 commenti:

  1. Puoi proprio essere contenta! Non è da tutti riuscire bene in questa impresa! Per me è diventato un appuntamento fisso, scorrendo le pagine ho sempre un buon motivo per riflettere, per ricordare, per sorridere...e poi...non sono mai pesanti!
    A proposito di banda larga, siamo sempre le cenerentole dell'Istituto, niente connessione, banda "molto stretta"! Aspettiamo ancora un po', forse il Gabibbo potrebbe darci una mano! Cosa ne dici?

    RispondiElimina
  2. @raggio, sulla torretta del comune c'è l'antenna per i computer dei "comunali", è la solita storia, mai fare i lavori una volta sola, se ne mettevano due subito il gioco era fatto!!!
    Mha, non capisco perchè a Isolabona si deve fare tutto due volte!!!

    Voi non sarete maiiii le cenerentole dell'istituto.....
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. @filo, grazie , era da un po' che ti aspettavo....!!!

    RispondiElimina
  4. Mi riferivo solo per la tecnologia, anzi, sono gli "altri" che ci fanno sentire tali, per il resto non lo siamo proprio!!

    RispondiElimina

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
Ho dovuto eliminare la possibilità di commento anonimo per troppi commenti spam.