domenica 17 maggio 2009

Fine settimana dedicato a me con prova costume

Si sta concludendo un fine settimana che ho trascorso all'insegna del "dolce far niente", infatti sono stati due giorni che ho dedicato a mio figlio, ieri, e a me oggi.

Erano parecchie settimane che non riuscivo a ricavare uno spazio tutto per me senza avere incombenze casalinghe da dover porre in primo piano......

Ieri mattina sveglia alle ore 6 e con gtu ci siamo preparati e recati a pescare trote, nonostante l'ora il fanciullo è stato molto veloce a prepararsi tanto che alle 6 e 40 eravamo già sul posto.........chissà se domani mattina sarà altrettanto veloce a prepararsi per andare a scuola!
 
fotografia scattata a marzo, ma ieri eravamo li
Il ragazzo si è comportato bene, tanto che la cena per due giorni è assicurata..........
Oggi è stata una giornata da dedicare a me, questa mattina partita di tennis a Dolceacqua con la mia amica Laura, sotto un sole cocente e senza un filo d'aria, ma si sa che il fisico è fisico e ho giocato più di un'ora a livelli che ritengo abbastanza buoni.......per la mia età!

 
Fotografia scattata a Sanremo durante un torneo l'anno scorso
Questo pomeriggio grande prova costume, ho dato inizio alla stagione dedicata all'abbronzatura, di cui sono una vera patita da buona brianzola.........in compagnia della mia amica Rosalba.
Non ci siamo recate al mare ma abbiamo trascorso il pomeriggio sulla mia terrazza parlando come si fa tra ottime amiche.
La mia pelle ha assunto un bel colorito e mi ritengo molto soddisfatta della mia fatica..........
Mi dispiace ma non riesco ad inserire la fotografia che mi ritrae in costume......chissà cosa gli è preso a blogger......!!!
Perdonatemi questo post leggero, domani si riprende con la realtà, a ridonare sorrisi e a postare con serietà!
E voi avete passato un bel fine settimana?
 

13 commenti:

  1. Eccellente, bisogna aver più tempo da dedicare a sé stessi, dopotutto se non stiamo bene, neanche in nostro intorno-dintorno...
    Da parte mia, stamani camminata lungo le rive dell'Ombrone, mani nella fresca acqua del fiume, occhi posti sul vede lussureggiante e aria fresca. Poi ritorno a casa, e pomeriggio a gironzolare, per soffermarsi a prendere un caffè proprio davanti la Chiesa di San Giovanni Fuorcivitas, Chiesa che contiene una delle più belle opere di Giovanni della Robbia, del XIV secolo. Adesso, lettura di blog e preparazione post per domani.

    Un caro saluto.

    Rino, bianco come la neve.

    RispondiElimina
  2. ops... guardando la tua foto, ha una somiglianza con le mie:

    http://twitwall.com/view/?what=0201070002

    http://twitwall.com/view/?what=0201070001

    Semplice curiosità.
    Rino, augurando buona serata.

    RispondiElimina
  3. io ancora la prova costume non l ho fatta ma xchè ho il terrore che il costume scappi

    RispondiElimina
  4. anche per me è stata una domenica di dolce far niente...dopo una dura settimana che mi ha visto molto impegnata e in previsione di un'altra altrettanto impegnativa...(il mio dolce far niente è stato dipingere). Buona serata

    RispondiElimina
  5. Brava Rob! Bisogna concedersi del tempo salutare. Anch'io ho bighellonato abbastanza oggi. Non mi sono allontanata da casa, ma stamattina sono rimasta due ore stravaccata in poltrona, in giardino a leggere un buon libro.

    Prova costume, niente. Quella la faccio direttamnete giù a Gallipoli, dove me ne sto due mesi al mare, letteralmente a bagno nel mare.;)

    RispondiElimina
  6. @gaspare, ho visto le tue immagini, è vero, si somigliano molto....

    RispondiElimina
  7. Bisogna dedicare del tempo a se stesse...per il proprio benessere psico-fisico.
    Nel pomeriggio ho passeggiato lungo un viale alberato dove mi reco spesso.
    Non voglio pensare al costume, per ora.
    Baci

    RispondiElimina
  8. wow, in gran forma.....
    ieri abbiamo suonato sotto il sole cuocente e mi sono ustionato la pelata .... oggi 350 km con la vespa, fino al mare fra colline e montagne....bellissimo ma ora sono a pezzi e fra poco d nuovo ufficio.... :-(

    RispondiElimina
  9. Brava.
    Che grinta:''mo' te magno...'', poverina l' avversaria.
    Felice e radiosa settimana.
    Vale

    RispondiElimina
  10. Sabato, mattino dedicato alla spesa, pomeriggio in casa per accompagnare il figlio agli scout.
    Domenica, mattino tutti al mare a Varazze (da Genova non è facile trovare un posto più vicino con un bel mare e un parcheggio in ombra fino a mezzogiorno :-)) non tanto per la "tintarella", a noi piace fare il bagno ed immersioni (anche se l'acqua è ancora un po' fresca), pomeriggio in bici con mio figlio.

    RispondiElimina
  11. ma come? arrivo su questo blog con le parole di ricerca "roberta isolabona/brianzola prova costume" e non trovo niente? Prego una rettifica così come è successo per i millepiedi. Ne va della serietà del blog! :-D

    RispondiElimina
  12. Adoro questi post leggeri che parlano di vita.
    Ieri io sono stata al compleanno di un mio nipotino. la festa è stata organizzata in un agriturismo immerso nel verde: il massimo per godere del relax domenicale!
    Ciao Rob, buona settimana!

    RispondiElimina
  13. Beh, ogni tanto fa bene anche distrarsi un po’.
    Il sole, poi, sembra proprio che ridia vita e gioia, non ti pare?
    A me, forse a causa del tanto sole che regna sulla Sardegna (e su Cagliari in particolare) capita di desiderare un po’ di nebbie, piogge, neve ecc.
    Non gioco a tennis (non ci ho neanche mai provato) ma amo il calcio, calcetto e così via.. Mi piace parecchio anche correre… perfino in piena estate. Ed anche da solo.
    Mi dicono che non sono molto normale, ma penso che la sensazione del sole sulla pelle e del vento mentre uno corre, sia una delle cose più belle del mondo. Unica.
    Presto commenterò la parte storica del tuo blog, che mi “tenta” molto.
    A presto!

    RispondiElimina

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
Ho dovuto eliminare la possibilità di commento anonimo per troppi commenti spam.