martedì 19 maggio 2009

I programmi elettorali per Isolabona a confronto

Qualche giorno fa vi avevo scritto che mi sarei recata in Comune per richiedere la copia dei programmi eòlettorali dei due candidati alla carica di Sindaco delle prossime elezioni amministrative.
Così ho fatto e oggi li pubblico, dando la possibilità ai miei compaesani di poterli leggere e di confrontarli tra loro.
Personalmente condivido alcuni punti di entrambi i programmi, non mi convincono entrambi per il modo in cui sono stati presentati.
Forse se si fosse fatta una lista d'intesa tra le due parti, sarebbe uscito il meglio per Isolabona, ma questo non è stato fatto o voluto........

Di seguito i due programmi elettorali, cliccare sull'immagine e si apriranno .


Programma elettorale candidato Martini Claudio detto Lula


Programma elettorale candidato Veziano Danilo

Spero in questo modo di fornire un utile servizio ai miei compaesani, soprattutto a quanti da lontano mi leggono, in questo modo hanno la possibilità di conoscere il futuro di Isolabona.

Oggi ho incontrato l'amico fuin, si è parlato di sondaggi, così ho pensato di inserire un sondaggio sui programmi elettorali, lo troverete qui a fianco.
Possono partecipare al voto anche chi mi legge da lontano, il loro sarà un voto obiettivo sicuramente perchè espresso solo sulla base dei programmi senza nessuna influenza di appartenenza politica e di condizionamento familiare e anche altro, ma lasciamo stare.......i dettagli!

6 commenti:

  1. ti ho letto solo oggi perchè ieri ho avuto una giornata pesante,ed ho trovato molti commenti dei paesani....
    dopo tanti anni che lavoro a Isolabona, mi sento di dire che una bella risistematina al paese andrebbe molto bene. i due programmi mirano proprio a questo, ma trovo che uno dia maggior importanza anche a ciò che può dare un connotato unico a Isola. mi riferisco alla ristrutturazione del castello perchè ritorni ad essere quel luogo incantato di anni fa; a quelle iniziative atte a far conoscere Peitavino; all'attuazione della banca del tempo come azione di solidarietà; al recupero delle tradizioni contadine e alla valorizzazione di quelle culinarie ....
    come tutti gli abitanti del paese desidero che Isola ritorni ad essere un BEL PAESE, per cui dico IN BOCCA AL LUPO ai due candidati sindaci!!!!

    RispondiElimina
  2. Rob, passo a leggere con calma domani. Oggi sono di corsa.

    Salutoni.
    annarita

    RispondiElimina
  3. Rob, i programmi elettorali in genere si rassomigliano, sono gli uomini quelli che contano.
    Al di la' delle parole, infatti, non si da' vita vera nella falsa. Solo voi di Isolabona potete giudicare Claudio Martini e Danilo Veziano e con loro i compagni di cordata.
    Le liste d' intesa non funzionano.
    Felice e radioso giorno.
    Vale

    RispondiElimina
  4. io spero solo che realizzino veramente quello che hanno scritto e che vinca il migliore io tifo x mio marito

    RispondiElimina

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
Ho dovuto eliminare la possibilità di commento anonimo per troppi commenti spam.