venerdì 2 luglio 2010

Dolceacqua, torneo giallo di tennis per beneficenza

Anche quest'anno la polisportiva di Dolceacqua in collaborazione con Dorsi sport di Ventimiglia e i Layons Otto Luoghi di Bordighera che metteranno a disposizione i premi, ha organizzato il torneo di doppio giallo di tennis per beneficenza. L'intero incasso in denaro verrà devoluto alla Croce Azzurra di Vallecrosia con sede distaccata a Dolceacqua che offre il servizio di primo soccorso tramite ambulanza per i comuni dell'alta val Nervia. Un servizio molto importante per tutti cittadini che abitano nell'alta valle penalizzati dalla notevole distanza dall'ospedale di Bordighera. Il torneo è giunto alla terza edizione e anche quest'anno ha ricevuto un'ottima risposta da parte dei tennisti e non solo di quelli di Dolceacqua, segno che la polisportiva di Dolceacqua richiama numerosi sportivi da molte società sportive. La partecipazione al torneo ha raggiunto l'iscrizione di cinquantadue adulti e sedici ragazzi, quest'ultimi hanno dovuto superare una selezione avvenuta ieri e i vincitori, Sara Montaldo e Ludovico Sechi, sono stati ammessi al tabellone degli adulti. Questa iniziativa lodevole, mette in risalto quanto sia importante il volontariato, sotto tutti i profili, per mantenere in vita realtà che hanno lo scopo di aiutare.
A fine torneo che sarà Domenica sera, dopo la premiazione, verrà offerto un rinfresco offerto dalla polisportiva di Dolceacqua.
Pareteciperò anch'io, come ho fatto per tutte le altre edizioni.

2 commenti:

  1. Prendendo le parole da una nota pubblicità, Che mondo sarebbe senza volontari? Iniziativa veramente lodevole, se non fosse per i volontari che hanno un cuore molto grande, tantissime persone oggi non ci sarebbero piu. Se fosse per me i volontari andrebbero premiati tutti perchè si accontentano di un sorriso alle loro fatiche. Mao

    RispondiElimina
  2. bella iniziativa! aiutare gli altri gratifica molto!!!

    RispondiElimina

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
Ho dovuto eliminare la possibilità di commento anonimo per troppi commenti spam.