È stata inaugurata oggi pomeriggio la biblioteca Ferdinando Peitavino e il centro giovanile IsolaGiò. Un evento importante che coinvolge il Centro Culturale A Ciassa, l'Associazione G.R.A.Z.I.E e l'Amministrazione Comunale. Ottima è stata la risposta della popolazione che finalmente avrà a disposizione uno spazio ricreativo e di aggregazione.
Da qui potrete accedere alle foto che ho scattato. Speriamo che tutto continui nei migliori dei modi.
Roby, viva i ragazzi, viva i libri!:)
RispondiEliminaBel post, ottime foto. Grazie a nome di tutti noi.
RispondiEliminaAvrei voluto scrivere molto di più...purtroppo ieri la serata si è conclusa male e non ho potuto scrivere. Grazie a te Augusto per aver lasciato il commento.
RispondiEliminaRoberta.
Spero nulla di grave. Verrò a visitarti spesso. E così riprendiamo il discorso.
RispondiEliminaE bravi isurabonenchi! Ho visto nelle foto gli illustri cittadini che sostengono le iniziative del paese.
RispondiEliminaCiao Roberta.
Belle iniziative nel deserto corrente. Adesso ci vuole un collegamento a internet. Potremmo organizzare una festa per tirare su qualche soldo. Il computer dovrebbe arrivare tra poco.
RispondiEliminaIn una biblioteca si possono svolgere tante attività...penso a una serata in cui proiettare i vecchi film che mi ha donato Moreschi tra cui quello girato a Isolabona nel 1962...serate in cui si presentano libri e tanto altro...non sarà certo la fantasia a mancarci!!!
RispondiEliminaè proprio una bella iniziativa, ci voleva! complimenti a chi coordina il tutto!
RispondiElimina